domenica 30 agosto 2015

Malice & Pearls,gioielli per passione

Bentrovate!
Non so voi,ma io ho una vera passione per i bijoux.
Collane,orecchini,bracciali...Mi ci perdo.
Immaginate quindi la mia gioia nel ricevere
questa bellissima collana da Malice & Pearls
Malice & Pearls crea completamente a mano 
splendidi accessori e bijoux.
Realizzati con passione,unendo antico e moderno,
nascono oggetti unici e versatili.
Guardate che cura nei particolari...
La filosofia di Malice & Pearls è tutta in questa frase
Vi consiglio di dare un'occhiata alla pagina Facebook

https://www.facebook.com/pages/Malice-and-Pearls/446767708789556

Mettendo un bel " mi piace " sarete aggiornate
sulle nuove creazioni di Malice & Pearls
come questi bellissimi orecchini!


2 commenti:

  1. Molto fantasiose le collane, preferisco questo tipo di gioielli che indossare sempre cose classiche!

    RispondiElimina