martedì 20 gennaio 2015

Collaborazione La Compatibile

Because we love coffee.
Niente di più vero!!!
Una buona tazza di caffè fumante,
che inebria i nostri sensi
col suo profumo prima e col suo sapore poi...
Non un caffè qualunque.
Un caffè di indiscussa qualità,
torrefatto in Italia 
da un'azienda certificata operante dal 1870,
macinato e immediatamente incapsulato,
per preservarne intatti l'aroma e il gusto.
di cui ho avuto il piacere di parlarvi qui,
produce capsule di caffè 
compatibili Nespresso in vari gusti,
dall'Espresso Bar al Decaffeinato,
oltre ai buonissimi Caffè Aromatizzati:
Nocciola,Havana,Rum,Vaniglia...
Volete provare le Capsule Compatibili Nespresso?
Niente di più facile!!!
Ci sono i cofanetti assaggio!
Li potete trovare sia su La Compatibile
che su Toda Shop,un nuovo sito.
E per le lettrici del mio blog
c'è una bellissima sorpresa!
Un buono sconto da € 5,00
utilizzabile sul sito Toda Shop!
Basta ordinare anche solo una confezione
da 100 capsule per aver diritto allo sconto!!!
 
dove trovare tanti altri gusti di caffè.
Ed ecco il mio cofanetto assaggio,
inviatomi dalla gentilissima Sig.ra Ester




Ed eccolo qui la mia tazzina fumante di caffè!!!
Non vi resta che dare un'occhiata ai siti 
e
per scoprire la vastissima scelta
di Capsule Compatibili Nespresso!

Alla prossima!!!

4 commenti:

  1. Cercavo proprio delle capsule per la mia Nespresso...Grazie per le informazioni,vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. mi hai incuriosito,con questa crema al limone, ora vado a dare un'occhiatina, grazie.

    RispondiElimina
  3. adoro i gusti!! nocciola..limone e vedo molti altri *_* wow

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il blog, sono passato ad aggiungermi come lettore fisso e grazie per essere passata da me ;-) Ivan!

    RispondiElimina