sabato 25 gennaio 2014

Su Semprepronte ci sono le Scatole Portatutto e Archivio Perugia

Eccoci al nostro consueto appuntamento con
Semprepronte
dove trovo la massima qualità e convenienza
quando ho bisogno di acquistare
tutto ciò che mi occorre per il packaging.
In particolare oggi ci occupiamo di
ideali per conservare in perfetto ordine
e al riparo dalla polvere i nostri documenti,
le bollette pagate,le ricette mediche...
sono realizzate in cartone resistente,
possiamo così metterle una sull'altra
in modo da occupare meno spazio
senza paura che si rompano.
Grazie al pratico coperchio 
possiamo aprire e chiudere con facilità
ogni volta che vogliamo le nostre
e possiamo trasportarle con facilità
utilizzando le comode maniglie.
Sapete,io ho una vera passione
per i libri e le riviste di cucina:
nel corso degli anni ne ho raccolti tantissimi,
e non ho nessuna intenzione di buttarli...
i miei amati libri sono al sicuro,
pronti per essere consultati al bisogno.
Vi ricordo che Semprepronte consegna in 24/48 ore
tramite corriere in tutta Italia,isole comprese,
e che possono acquistare sia aziende che privati,
quindi potete acquistare
anche per piccoli ordini.







Nessun commento:

Posta un commento