lunedì 16 dicembre 2013

CreaNails


Non so se capita anche a voi,
ma,soprattutto quando ho fretta,
faccio dei gran pasticci con lo smalto,
che invece che sulle unghia
va a finire sulle dita...
Grazie a CreaNails tutto questo
non accadrà più!!!
CreaNails è un fantastico kit
creato apposta per evitare sbavature
nell'applicazione dello smalto,
per avere mani sempre in ordine e ben curate,
perchè si sa che le mani sono 
il nostro biglietto da visita.
Grazie alle comodissime guide
di dieci misure diverse,
in plastica semirigida di colore rosa,
mettere lo smalto diventerà semplicissimo.
Grazie poi alle pratiche lunette,
sarà possibile realizzare
una bellissima french manicure!
Correte a visitare il sito CreaProducts
avere tante informazioni interessanti!

6 commenti:

  1. ciao cara grazie di essere passata dal mio blog , mi iscrivo con piacere anche al tuo.. comunque ne ho sentito parlare moltissimo di questi prodotti penso sia utile anche se io non riesco ad aspettare che asciughi :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, eccomi passata! Ti seguo anch'io! Grazie per esser passata da me e per esserti iscritta!! :-) Questa invenzione è utilissima per tutte le persone che non riescono a mettere bene lo smalto ma anche per chi fatica a stenderlo con la sinistra, prima o poi lo proverò! E' utilissimo anche per quando si ha poco tempo come hai detto tu! :-)
    GLAMOURMARITE'
    INSTAGRAM
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  3. Simpaticissimo questo kit!! Ottimo suggerimento!!

    RispondiElimina